29 Marzo 2024

DISPOSIZIONI COVID-19

Tutti i frequentatori
sono tenuti ad osservare scrupolosamente, fuori e dentro al campo di gioco,le disposizioni emesse dal protocollo Federtennis,dalle Pubbliche Autoritàper contrastare la pandemia da coronavirus,a rispettare durante la frequentazione del circolo comportamenti e pratiche
che eliminino del tutto il rischio di contagio.


TUTTI I GIOCATORI DEVONO ESSERE PROVVISTI DI GREENPASS



LA NOSTRA STORIA

La realizzazione dei campi da tennis nel Comune di Vinci è un idea che risale a decenni orsono: sin dagli anni 70, quando la vittoria della Coppa Davis e l’esplosione di talenti italiani avevano appassionato la popolazione al gioco del tennis.

Il sogno degli appassionati è stato tradotto in realtà: il 12 Luglio 2015 è stato inaugurato l’impianto,
messo a disposizione di tutta la popolazione, per offrire un supporto logistico alle scuole ad al turismo della città di Leonardo.


bambina campo da tennis




I campi da tennis sono stati realizzati nel capoluogo, lungo la via Ripalta e via Calvi a poche centinaia di metri dal centro del paese, l’inserimento paesaggistico del progetto realizzato rendono il luogo perfetto per chi ama lo sport e desidera rilassarsi all'aria aperta e godersi la tranquillità della campagna toscana.

Durante la stagione invernale i campi sono coperti con struttura pressostatatica, riscaldati all'interno con illuminazione al Led.

La scuola tennis organizza corsi di gruppo e lezioni private, durante tutta la stagione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie